Grande Fratello Vip: la ricetta della Crostata di Laura Freddi spopola sul web




ricetta-crostata-dosi-laura-freddi-grande-fratello-vip-gfvipLa crostata di Laura Freddi mette d’accordo tutti nella casa del GFVip.

Come si prepara la famosa crostata di Laura Freddi che riesce a risollevare gli animi nella casa del Grande Fratello Vip?

Laura segue un’antica ricetta della nonna che ieri sera ha svelato.  Durante la preparazione della versione senza glutine per Pamela Prati ha rivelato le dosi. Celiaca e intollerante al lattosio, Pamela, si è affidata a Laura. 

Laura dice che usa tre tuorli d’uovo alla quale aggiunge 7 cucchiai di zucchero, 150 gr di burro sciolto. Farina quanto basta fino a quando il composto diventa una pasta morbida.

La farina va aggiunta mescolando fino a quando il composto  diventa semi-solido. Si lavora su una spianatoia e si mette per una mezz’ora in frigo. Questa è la pasta frolla di Laura Freddi.

Laura sta mostrando la sua personalità e sembra essere una persona molto dolce e fin troppo buona. In questa settimana ha mostrato anche un lato molto forte quando ha difeso le donne di fronte alle esternazioni di Clemente Russo minimizzate da Valeria Marini. Poi ha difeso Mariana dai continui attacchi di Valeria.

Insomma Laura Freddi si sta dimostrando un personaggio positivo che riscatta le donne che non si sento rappresentata nel GF da alcune vip svampite e viziate.

E tutti si augurano che apra una pasticceria perchè la sua crostata di Laura ha incuriosito moltissimo gli utenti social. Ma per il momento attendiamo di andarla a vedere a Teatro una volta finito il Grande Fratello. 

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!