Capelli con le punte colorate: arriva crazy color per la tinta fai da te ed i gessetti per capelli




crazy color colore per punte colorate tinta fai da te Tendenze Capelli colorati sulle punte: tra arcobaleno e rosa: crazy color e gessi per capelli

Quest’estate una delle mode più diffuse per i capelli: le punte colorate. Se volete un risultato perfetto il parrucchiere è una garanzia ma si stanno diffondendo anche tinte fai da te che promettono il famoso effetto sfumato colorato. 

Si chiamano Crazy Color è sono delle bottiglie rosa dal packaging molto divertente. Non necessitano di essere mescolate con acqua ossigenata. Sono pronte all’uso. Sono tinte semi-permanenti da 100 ml.  Come si usano: Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo, tamponarli con un asciugamano e applicare Crazy Color assicurandosi di utilizzare dei guanti. Lasciarlo agire tra i 15 e i 30 minuti ed in seguito risciacquare abbondantemente. 

Sembrano perfette per tutti anche chi ha poca domestichezza con le tinte. Ma come sempre è meglio provare il prodotto su una piccola porzione di pelle o di capello perchè potrebbero dare allergia. Il prezzo è sul web di 4,95 su maquillalia.com.

gessetti per capelli punte e ciocche colorate fai da tePoi ci sono i “gessetti” per capelli. Una sorta di ombretto per capelli dopo il mascara colorato degli anni ’90. Il colore è perfetto ma non duraturo basta uno shampoo per eliminarlo. E’ l’ideale anche per fare una prova prima di un risultato permanente. Inoltre si può ottenere il tanto amato effetto arcobaleno senza doverlo sfoggiare per lungo periodo ma tra uno shampoo e l’alto. Magari, se avete un concerto o un evento che vi permette di sfoggiare un look colorato per una sera.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!