Make Up For Ever i cofanetti di Cinquanta Sfumature di Grigio




make up for ever kit 50 sfumature di grigio ifty Shades of GreyNon solo al cinema ma la saga Cinquanta Sfumature di Grigio arriva anche in profumeria ed ispira i cofanetti della casa cosmetica Make Up For Ever.La collezione trucco, Make Up For Ever Cinquanta Sfumature di Grigio, comprende ben tre tipologie di cofanetti: uno con blush e pennello, uno per esaltare le labbra e infine kit completo per il trucco.

I nomi dei prodotti di make up sono ispirati proprio alla trama di 50 sfumature di Grigio:

Il cofanetto con blush ed il pennello, (racchiusi in un sacchetto di velluto nero), si chiama  Desire me, “desiderami” (prezzo il sterline $ 49.00).

Tease me innocent, “stuzzicami innocentemente, Tease me Passionate, stuzzicami in modo passionale sono due cofanetti dedicati alla labbra: una matita, un rossetto ed un gloss rouge nelle tonalità del nude e marrone (prezzo $ 32.00).

La trousse completa con mascara, eyeliner, quattro eye shadows, rossetto e lipgloss si chiama Give in to Me, “Arrenditi a me” (prezzo $ 79.00).

Nella creazione della collezione dei kit trucco della Make Up For Ever Cinquanta Sfumature di Grigio è stata coinvolta anche la make up artist del film, Victoria Down. Al momento sono solo disponibili su Sephora UK, in Italia on line non sono ancora disponibili.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!