Cachet di Roberto Benigni a Sanremo 2023: inferiore ai 300 mila euro ma cifra “top secret”




A sorpresa oggi in conferenza stampa durante la presentazione della prima serata del Festival di Sanremo 2023 è stata annunciata la presenza di Roberto Benigni come ospite di questa sera, 7 febbraio 2023.

Roberto Benigni si cimenterà in un monologo con una citazione a sua scelta della nostra Costituzione di cui si celebra i 75esimo anniversario. Top secret il monologo di Benigni che sarà presentato solo oggi alle prove generali della prima serata di Sanremo 2023. Lo stesso Amadeus ha ammesso: “lo ascolterò oggi per la prima volta alle prove”. 

 

Anche sul cachet non è stata resa nota la cifra data a Benigni.

Sulla sua partecipazione come ospite a Sanremo 2023 è stato confermato un cachet. Quindi Benigni non parteciperà a titolo gratuito. Ma neppure su richiesta della stampa a Stefano Coletta ha reso nota la cifra. Il direttore di Raiuno si è semplicemente limitato a specificare: “una cifra di gran lunga inferiore ai 300 mila euro della passata partecipazione come ospite“.

Non è stato ancora reso noto se l’attore comico e regista toscano devolverà il cachet di Sanremo come ha fatto in passato. Ma sembra quasi scontato. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!