Amici di Maria De Filippi spoiler: ospiti e foto




Domenica 29 gennaio alle ore 14.00 su canale5 nuovo appuntamento con lo speciale di “Amici” condotto da Maria de Filippi.

Gli allievi Ramon e Isobel hanno gia’ conquistato la maglia del serale qualcun altro si aggiudichera’ la maglia oro in questa puntata?

A giudicare la gara di canto il cantautore di grande successo e chitarrista a livello mondiale Alex Britti . L’amatissimo Rocco Hunt che vanta all’attivo 24 dischi di platino e 13 dischi d’oro e Anna Pettinelli una delle voci italiane piu’ famose  con oltre 40 anni di carriera tra radio e tv.

A giudicare la gara di ballo l’étoile del ballet nacional de españa Sergio Bernal protagonista in italia del gala les étoiles.

A giudicare il torneo inediti e il torneo ballo in studio Fabrizio Conte noto regista di videoclip e Andrea Alemanno rappresentante del world of dance italy.

Super ospite il cantautore finalista della scorsa edizione di “amici” Alex W che canta il nuovo singolo “dire fare curare” feat. Sophie and the Giants (room9 remix) uscito venerdi’ 20 gennaio.

In studio Rebecca Staffelli in rappresentanza delle radio Mediaset.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!