Kerem Bursin accordo con la Ay Yapım: nuovi progetti per l’attore turco




Kerem Bursin ha stretto un nuovo accordo con la casa di produzione turca Ay Yapım. Il nuovo anno porta nella vita di Kerem nuovissimi progetti in Turchia che grazie all’internazionalità di Ay Yapim esporterà nel mondo.

Kerem Bursin deve il suo successo internazionale alla serie tv turca, Love is in the Air.  L’ultimo episodio di Sen Çal Kapımı (noto come Love is in the Air) ha generato 7,8 milioni di tweet stabilendo un record è sbaragliando da Game of Thrones. Questa serie è valsa moltissimi premi internazionali a Kerem Bursin tra gli attori più votati e nominati nel mondo. 

Oggi Kerem è famoso non solo in Italia ma anche nel resto mondo ed in Spagna è tra gli attori più richiesti e la reti spagnoli stanno facendo incetta delle sue serie tv. 

Cosa sappiamo sulla Ay Yapim?

Ay Yapım è una società di produzione multimediale fondata da Kerem Çatay nel 2005. È una delle più grandi società di produzione in Turchia. La sua sede principale si trova a Istanbul, in Turchia. Le sue produzioni sono trasmesse anche in televisione in diversi paesi.

Con i suoi investimenti nell’industria e nell’arte delle serie TV, Ay Yapım detiene una quota importante nella crescita delle esportazioni di serie TV del paese

Tra il 2016 e il 2020 è stata la più grande società di produzione esportatrice di serie TV ed è stata premiata 5 volte dalla Turkish Exporters Association.

Grazie al suo contenuto acclamato a livello mondiale, è diventata l’azienda più premiata a livello internazionale del paese. Ay Yapım è l’unica casa di produzione turca premiata con un premio “International Emmy”.

Ay Yapım, che raggiunge 100 paesi in tutto il mondo, e il suo partner Madd, possiedono la più grande rete di distribuzione del paese. 

Dopo essere stata onorata dallo Stato per il volume d’affari che ha creato e la sua quota nel mercato globale, Ay Yapım continua a crescere e investire nel settore delle serie TV, offrire opportunità ai team creativi e investire in progetti di responsabilità sociale su larga scala.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!