Temptation Island 2021 quarta puntata anticipazioni




Lunedì 19 luglio andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island 2021: cosa accadrà?

Mentre Claudia e Ste hanno deciso di lasciare il programma insieme e di coronare la propria storia d’amore con la promessa di matrimonio (che dovrebbe celebrarsi il 7 agosto) le quattro coppie rimaste formate da Natascia e Alessio, Manuela e Stefano, Floriana e Federico e
Jessica e Alessandro continuano il loro viaggio antropologico nei sentimenti per capire fino in fondo se si tratti di vero amore o se la separazione nei villaggi li sta conducendo a prendere strade diverse.


In chiusura della scorsa puntata, Filippo Bisciglia ha annunciato da parte di una delle fidanzate la richiesta di un confronto immediato che certamente turberà gli animi nel villaggio dei fidanzati.

Chi tra loro sta per vivere il momento più intenso del proprio viaggio nei sentimenti?
Sara’ Manuela che si e’ avvicinata al single Luciano e sembra comprendere sempre di piu’ quello che non ha e che vorrebbe dal suo compagno Stefano? Sara’ Floriana che spesso piange e si lamenta dell’amicizia nata tra il suo Federico e la single Vincenza? Sara’ Jessica che vede esclusivamente immagini che ritraggono il suo fidanzato Alessandro continuare a pensare alla sua forma fisica senza mai neanche menzionarla? O tocchera’ a Natascia che ai falo’ non ha mai avuto l’opportunita’ di vedere come se la sta vivendo Alessio?.

Se per qualcuno il percorso all’interno del programma sembra dare tutte le risposte sperate… per altri i vecchi dubbi lasciano spazio a nuove certezze.

A tenere le fila del racconto e a gestire i falò, Filippo Bisciglia. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset. A cura di Raffella Mennoia.
Regia Andrea Vicario.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!