Cristina Marino ci svela le nozze con Luca Argentero e l’abito da sposa Armani




Auguri, primo mese di nozze per Luca e Cristina: nuovi particolari sulle nozze di Mr e Mrs Aregentero

Armani è sinonimo di eleganza ed ha scelto di realizzare due modelli esclusivi per Luca Aregentero e Cristina Marino per le loro nozze fiabesche.

Ad un mese dalle nozze Luca e Cristina, una delle coppie più amate dello spettacolo, ci svelano nuovi particolari sulle nozze. Come ammette Cristina su Instagram: sono una coppia molto riservata ma hanno deciso di condividere il lato “estetico” e meno sentimentale delle nozze.

Ma non ha dimenticato di sottolineare la bravura di Giorgio Armani nel realizzare l’abito dei suoi sogni elogiando la maestria della sartoria che ha confezionato il suo abito da sposa. “I fiorellini che vede sull’abito sono stati attaccati a mano ad uno ad uno” precisa Cristina Marino.

Un abito abito che appare cucito addosso alla bellissima Cristina che ancora una volta è apparsa raffinata ed elegante. Bella come una divinità greca: una ninfa vestita di raffinati fiorellini ricamati a mano in un abito semplice ma prezioso per la maestria delle sarte Armani

Il make up da sposa di Cristina è stato realizzato da Chiara Corsaletti. Mentre l’acconciatura morbida: una sorta di treccia elaborata arricchita da fiori è opera degli hairstylist da Manuel Patucelli e Simone Rocca ma pesata da Monica Coppola. I fiori e gli allestimenti sono opera di Federica Ambrosini.

 
 

Smoking sobrio per Luca Argentero raffinato ed elegante oltre che bellissimo. Giorgio Armani ha realizzato un modello con un taglio classico ma al tempo stesso molto moderno mantenendo un mood elegante. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!