Sex and the City la nuova serie Tv: le attrici da un milione di dollari, anticipazioni e video trailer




Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis saranno le attrici più pagate di un revival con il loro milione di dollari a testa.

E’ stato reso ufficiale da un trailer diffuso in rete, anche delle protagoniste, l’arrivo su HBO della nuova stagione di Sex and The City.

La nuova serie tv con Charlotte, Carrie e Miranda ma senza Samantha arriverà su HBO Max e promette di non deludere le aspettative. Molti si sono lamentati per la scelta di Kim Cattrall non partecipare al nuovo progetto che vede di nuovo le protagoniste a New York più mature ma pronte a regalarci tanti momenti epici come nelle passate stagioni.

Molti dicono che senza Samantha è solo “And the city” e sarebbe stato interessante vedere una donna appagata dalla vita anche senza una famiglia che includa marito e figli. Ma chissà cosa hanno in mente gli sceneggiatori. Non parliamo prima di vederlo!

Anche se in un certo senso non è più “Sex and the city” si chiamerà And Just Like That…

Vedremo Carrie Bradshaw (S.J. Parker), Charlotte York (K.Davis) e Miranda Hobbes (C.Nixon9 nei panni di 50enni la cui vita è cambiata ma non mancheranno sicuramente colpi di scena e la trama si annuncia essere molto piccante. La città resta New York le riprese dovrebbero iniziare in primavera e si conta di sbarcare sul HBO già in autunno. Miranda sarà sempre un avvocato ma sicuramente con l’avvento dei social netework il suo cinismo non mancherà. Sarah sicuramente avrà un vero blog sul web e sarà una super influencer 50enne. Mentre Charlotte che sia diventata una sorta di  Martha Stewart?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!