La Madonna di Lourdes appare in Pizza San Pietro durante “”urbi et orbi” di Papa Francesco




Video dell’apparizione della Madonna a San Pietro durante l’epidemia di Coronavirus il 27 marzo 2020.

Il 27 marzo 2020 un’apparizione miracolosa visibile a tutti durante la messa con benedizione “urbi et orbi” del Papa in una deserta Piazza San Pietro a Roma.

La pioggia incessante un cielo blu quasi surreale fa da scenografia alla prima messa nella storia della Chiesa in una piazza San Pietro completamente vuota.

Ieri Papa Francesco ha chiesto la fine dell’epidemia ed ha incoraggiato i fedeli a resistere ed a pregare per la salvezza del mondo. Ma molti fedeli hanno notato un particolare “una sagoma illuminata nel cielo” che ricorda proprio la Madonna di Lourdes su una nuvola come apparve alla piccola Bernadette.

C’è chi parla di suggestione e chi invece vede proprio in quella sagoma, illuminata al centro, la Madonna. Ora spetta a voi credere o meno a questa apparizione. Ma io trovo che sia comunque un simbolo di speranza: che vediate un raggio di sole tra le nuvole oppure la sagoma della Madonna di Lourdes.

Un’immagine che dona speranza “un raggio di luce nel cielo buio” per i più scettici oppure un’immagine sacra che illumina la notte. In questo momento tutto può dare speranza perchè forse questo ci servirà ad essere più umani e meno materiali. Di certo questa immagine è stata ribattezzata dal web “l’apparizione della Madonna a San Pietro durante l’epidemia di Coronavirus“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!