Video Tina tira la torta in faccia a Gemma a Uomini e Donne, il web: “è una bulla”




Tutti contro Tina dopo che ha tirato una torta in faccia a Gemma durante la puntata di Uomini e Donne di Oggi. Il video.

Tina ancora contro Gemma: le tira una torta in faccia e Gemma con eleganza non risponde alla provocazione. Il web, o almeno la maggior parte degli utenti che commentano Uomini e Donne sui vari social, critica aspramente Tina. 

C’è chi trova Tina una cafona senza arte ne parte e chi addirittura la definisce una bulla.

Ecco alcuni commenti comparsi nella pagina ufficiale di Uomini e Donne.

Poi si parla di bullismo nelle scuole? Ci sono ragazzi che guardano questo programma! Maria possibile che non vedi come è disgustoso questo atteggiamento?

Tina sta proprio uscendo fuori dai limiti! Questa è educazione!!!! E tina proprio non né ha! Umiliare cosi una 70enne, ma si rende conto che Gemma a 70 e pass anni ha un fisico che fa invidia a molte 50enni bigotte! 

Il pubblico sta iniziando a difendere Gemma chiedendo addirittura l’esclusione di Tina dal programma. E molti sostengono che anche se è un programma di intrattenimento andando in onda in fascia protetta non dovrebbe essere diseducativo.

Ma c’è anche chi definisce il tutto come un modo goliardico e concordato di giocare tra due “nemiche-amiche” in nome dello share!. Voi da che parte state?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!