Cristina Isac, Make Up Artist di Belen, pubblica un video su Instagram con il costoso phon Dyson




Cristina Isac, Make Up Artist di Belen, pubblica un video su Instagram con il costo phon DysonCristina Isac nota make up artist pubblica un video su Instagram, dove esalta le qualità del costoso phon Dyson, e viene criticata.

Piovono critiche per la make up Artist, Cristina Isac, dopo che ha pubblicato su Instagram un video nel quale illustra le qualità del costoso phon della Dyson.  

Il phon disponibile anche sa Sephora alla modica cifra di 300 euro è stato motivo di moltissime critiche proprio per il prezzo. La decisione di promuoverne le qualità da parte di Cristina Isac non ha fatto altro che riaccenderle. Molti l’hanno accusata di promuoverlo perchè gli è stato regalato.

In realtà il video di Cristina non è diverso da quelli fatti da molti fashion blogger che promuovono i prodotti che ricevono in omaggio dalle case produttrici proprio ai fini promozionali.

Però loro non vengono criticati in questo modo anzi, vengono apprezzati. Quindi quale delitto avrà mai commesso la simpatica Cristina Isac che non abbiamo già visto sui social?

Un video pubblicato da Cristina Isac (@cristinaisacmua) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!