Isola Dei Famosi Video: Paola fa cadere un pezzo di carta igienica nel brodo e finisce nel piatto di Gracia




video carta igienica di paola nella pentola all isola dei fmaosiIsola dei Famosi la carta igienica di Paola finisce nel piatto di Gracia e la vendetta per la nomination della Bonas si è compiuta? Tutta colpa del Karma?

Paola litiga con il gruppo per avere il brodo, che Jonas non ama, e tira in ballo un problema di stitichezza alla fine la Bonas ha la meglio ed il gruppo promuove l’idea del brodo preparato da Mercedesz. Proprio quando il brodo sta bollendo dopo che Paola dice chiaramente: “Ragazzi mi serve perchè non riesco a caxxxxx” mentre tiene fra le mani la carta igienica, nella speranza di andare ad evacuare, la Bonas fa cadere un pezzo di carta (che a suo dire stava gettando nel fuoco) nel brodo suscitando lo sdegno del gruppo.

Marcedesz rimedia come può poi interviene Paola che sembra riuscire a togliere la carta e rassicura i naufraghi “ragazzi era pulita tranquilli”. Ma il caso vuole che proprio un pezzo di carta va nel piatto di Gracia che se lo ritrova in bocca ed a stento cerca di non vomitare per non sciupare il cibo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!