Isola dei Famosi: Bettarini ha un malore, paura, ricoverato in Ospedale




Malore improvviso per Stefano Bettarini che si accascia a terra. Ricovero immediato in Ospedale. Come sta ora Stefano Bettarini? Ultime notizie condizioni di salute Stefano Bettarini. Lo aiuta Simona.

L’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 ha avuto un malore che in un primo momento ha destato molta preoccupazioni. Il ricovero in ospedale per Stefano Bettarini è stato immediato. 

Per fortuna niente di grave. La causa del suo malore improvviso è da ricondursi ai mosquitoes. Le troppe punture ricevute da Stefano Bettarini hanno causato un’infezione. Questa ha debilitato molto l’inviato che è svenuto. Ora pare stia meglio ed avrebbe già ripreso il suo lavoro dopo un giorno di ricovero.

In suo soccorso la sorella Simona che lo aiuterà in questa avventura come inviato dell’Isola dei Famosi. Insomma con la sorella vicino sarà difficile per Stefano far danni! Anche se non è nuovo alle vesti di inviato. Infatti ha già ricoperto questo compito durante la seconda edizione della Talpa avendo un riscontro positivo.

Pare che già lo scorso anno doveva essere inviato all’Isola dei Famosi ma il fatto che la ex moglie, Simone Ventura, fosse tra i concorrenti ne ha ostacolato la presenza. Questo era stato detto da Stefano durante il Grande Fratello Vip.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!