Lutto a Uomini e Donne: è morta Margherita, la figlia di Rossella Tarantola a pochi giorni dal matrimonio con Roberto




margherita-la-figlia-di-Rossella Tarantola-di-uomini-e-donne-morta-in-un-incidente-dopo-il-matrimonioIl matrimonio di Rossella e Roberta è stato mandato in onda in una puntata speciale di Uomini e Donne. Poi dalla cronaca rosa a quella nera nel giro di pochi giorni.

Una notizia che ha colpito tutto il pubblico di Uomini e Donne che ha vissuto con affetto la storia d’amore tra Rossella e Roberto. Solo poche ore prima Maria De Filippi ha dedicato una puntata di Uomini e Donne al matrimonio di Rossella e Roberto. Poi la notizia che non avremmo mai voluto leggere. 

La figlia Margherita è morta a causa di un incidente stradale. Margherita viveva a Milano dove lavorava come chef presso Excelsior Hotel Gallia. Margherita era entusiasta del suo lavoro e Rossella spesso la raggiungeva. Una ragazza solare molto amata.

Roberto Foppiani e di Rossella Tarantola si sono sposati lo scorso 9 ottobre rito civile. E nel video appariva anche Margherita felice per la madre Rossella che ha trovato l’amore. Dopo la grande gioia un immenso dolore per Rossella.

Rossella scrive su Facebook che le manca iil fiato a pensare che Margherita non è più con lei.

Condoglianze a Rossella Tarantola dalla redazione di Notizie Web Live.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!