Caso Loris Stival: Veronica Panarello innocente per la mamma Carmen e Antonella Stival




carmen antonella stival e veronica panarello ultime newsCarmen, la mamma di Veronica Panarello è stata ospite di Pomeriggio 5 e nell’intervista con Barbara D’Urso ribadisce la sua verità “mia figlia è innocente”. 

Dice di non ricordare la fontana vicino al mulino vecchio dove è stato ritrovato il nipote Loris Stival, luogo invece conosciuto dalla figlia Antonella Panarello la quale ha affermato che tutta la sua famiglia andava li a prendere l’acqua.

Veronica Panarello è innocente anche per la zia del marito, Antonella Stival, che a Quarto Grado ha espresso il suo pensiero che coincide con quello di Carmen, “Veronica è innocente”.

Carmen andrà a trovare la figlia in carcere ad Agrigento nei prossimi giorni ed intanto lancia un messaggio a Veronica: “mangia perchè dobbiamo trovare chi ha ucciso Loris e tu devi essere in forze“. Se la sorella di Veronica, Antonella Panarello, aveva fatto infuriare il web in molti l’hanno definita gelosa e c’è anche chi consiglia di indagare su di lei perchè troppo aggressiva con la sorella, la mamma di Veronica, Carmen, ha scatenato una reazione simile, forse, perché la vedono troppo composta di fronte alla disgrazia di una figlia in carcere ed un nipote morto.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!