
Il 25 marzo ed il 27 marzo andrà in onda su canale 5, la serie “Il Turco” con protagonista Can Yaman, accanto a lui una brillante Greta Ferro. Suoi social Greta ha condiviso bellissimi momenti sul set della serie girata in Ungheria ma che porta il racconto di un guerriero realmente esistito che ancora oggi viene celebrato nella cittadina di Moena.
Chi è Greta Ferro?
Greta Ferro è un’attrice italiana emergente, nata a Vasto nel 1995. Dopo essersi trasferita a Milano per studiare economia, ha iniziato a lavorare come modella, facendosi notare per la sua bellezza e il suo talento. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha preso il volo quando ha ottenuto il ruolo principale nella serie “Made in Italy”, che l’ha consacrata al grande pubblico italiano.
La serie “Il Turco” racconta anche una storia d’amore complessa e appassionata, in cui i destini dei protagonisti si intrecciano in modi inaspettati. Infatti Greta sarà Gloria, la donna che salverà la vita al condottiero ottomano interpretato da Can Yaman. Tra i due nascerà una forte passione.
Greta per la prima volta si è trovata a recitare accanto a Can Yaman, molto conosciuto in Italia per le sue serie tv.
Cosa ha rivelato sull’attore?
“È stato un bellissimo lavoro insieme a Can perchè è un grande lavoratore, molto professionale ed ha fatto molte azioni ,molte cose e onestamente non so come abbia fatto a superare tutto perchè è stato molto duro“.
In effetti alcune scene condivise da Can Yaman mostrano la sua indiscussa capacità fisica in alcune scene veramente toste in cui viene messo a dura prova. Mentre Greta la vedremo per la prima volta in film storico che la porta a recitare in inglese lingua che conosce molto bene. Entrambi nella versione italiana saranno doppiati. Chissà che però in futuro non tonino a recitare insieme magari in italiano per una produzione nella nostra bella Italia?