Alanah Bloor (Lady Marianna) al mare in Calabria per Sandokan




Alanah Bloor, che veste i panni di Lady Marianna in Sandokan con Can Yaman, si mostra al mare. L’attrice britannica in uno scatto su Instagram appare sorridente in spiaggia.

Infatti oggi il cast di Sandokan si trovava in Calabria per la precisone Le Castella, una frazione di Isola di Capo Rizzuto, in provincia di Crotone.

Nella didascalia dice “Happy to be back by the sea” (Felice di essere tornata al mare). 

Non so se l’attrice sia mai stata in mare in Calabria però, sicuramente, conserverà un bellissimo ricordo e chissà, magari, ci tornerà in vacanza. 

Nei prossimi giorni le riprese approderanno a Lamezia Terme negli studios dove prenderà vita la colonia inglese di Labuan. Inoltre sono state scelte diverse location costiere che saranno perfetti set a cielo aperto.  

Alanah Bloor è un attrice molto giovane con una grande esperienza nel teatro inglese e la sua capacità di improvvisare sarà una delle doti che renderanno Lady Marianna più genuina e meno artefatta. Dopo il successo di molti attori esordienti in Bridgerton anche per Alanah Bloor, Sandokan, potrebbe essere un valido trampolino di lancio. Infatti la serie sarà esportata oltre ai confini italiani. Inoltre secondo le ultime indiscrezioni proprio Marianna sarà al centro della storia e non più una “damigella da salvare”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!