Sandokan con Can Yaman. La lettura del copione svelati i primi nomi del cast: chi sono gli attori?




Can Yaman tramite Instagram informa i fans della lettura del copione della serie che lo vede protagonista: Sandokan.

Tanto entusiasmo nelle poche anticipazioni dell’attore turco che vive a Roma da 4 anni. Parla di ottimi attori e di un regista molto propositivo che incoraggia tutto il cast “vinciamo solo se ci divertiamo“. 

Ieri è avvenuta la lettura del copione ed iniziano a diffondersi sul web le prime indiscrezioni sui nomi del cast: Alessandro Preziosi, Mark Grosy e John Hannah. Sembra che però non vi sia la conferma di Luca Argentero impegnato nel suo tour teatrale. 

CHI SONO GLI ATTORI DI SANDOKAN?

Mark Grosy è un attore francese, nato a Parigi nel 1972, parla molto bene inglese. Nel 1991 inizia una carriera da modello che lo ha portato ad apparire in numerose pubblicità.

Dopo aver studiato per 3 anni al Corso d’Arte Drammatica Viriot, ha iniziato la sua carriera nel 2008 con un ruolo in Cash di Eric Besnard e poi Celle que j’aime di Elie Chouraqui .

Si è fatto subito notare in televisione apparendo nelle serie Femmes de Loi , Profilage e Caïn . Ha interpretato anche il ruolo del Pubblico Ministero in Le Juge est une femme.

Successivamente gli sono stati assegnati ruoli più importanti, così abbiamo potuto vederlo interpretare il tenente Kieffer in Interpol 2 e Franck Deshaies accanto a Michele Bernier in La Smala s’en meddle 3 .

Ritorna al cinema nel 2017 4 con Santa & Cie di Alain Chabat, poi in Les Aventures de Spirou e Fantasio di Alexandre Coffre 5 .

John David Hannah ha lavorato per il cinema in film come Quattro matrimoni e un funerale, La mummia, Sliding Doors, la televisione in serie quali Alias e Frasier.

Nel 2008 ritorna nel ruolo di Jonathan nel terzo capitolo de La mummia: La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone accanto a Brendan Fraser per la regia di Rob Cohen. L’attore ha firmato per altri due sequel, tra cui il quarto in pre-produzione. Ha fatto parte del cast della serie televisiva Spartacus. Ha lavorato nella serie televisiva “Rapimento e Riscatto”, con la quale si misura nuovamente con un personaggio ambiguo tendente al malvagio, come Batiatus nella serie televisiva Spartacus.

Nei primi anni duemila ha rivestito i panni del più famoso personaggio di Ian Rankin, il tormentato John Rebus, ispettore di polizia di Edimburgo. È considerato dalla critica come uno dei migliori attori scozzesi attualmente in vita

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!