Can Yaman sul set per Sandokan ad aprile 2024




Can Yaman si prepara ad andare sul set per le riprese della serie tv “Sandokan“. La serie che l’ha portato in Italia finalmente si farà. Dopo varie notizie arriva finalmente un data per il primo ciak.

A quanto rivelato dal portale turco “dizidoktoru.com” il primo ciak di Sandokan sarà il primo aprile. 

Scritta da Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri, sarà liberamente tratta dai romanzi di Salgari e sarà una versione moderna del mondo de Le Tigri di Mompracem. La serie, la cui trasmissione è prevista in 10 episodi, andrà sul set il 1 aprile 2024. Sandokan sarà uno dei più grandi progetti produttivi realizzati in Italia negli ultimi anni.  Si legge su Dizi Doktoru di Oya Dogan.  

Can Yaman fu portato in Italia dalla Lux Vide che gli fece firmare un contratto proprio per vestire i panni di Sandokan nella rivisitazione voluta da questa casa di produzione dopo il successo di quella di Kabir Bedi.  Un progetto ambizioso che fu più volte rimandato ma Can rimase in Italia per altre produzioni della Lux Vide che l’ha fatto recitare per la prima volta in italiano nella serie “Viola come il mare“: la cui seconda stagione sarà messa in onda da Mediaset proprio in questo 2024. 

Sandokan, invece, sarà un prodotto per Raiuno e quindi la Lux mira a mantenere il primato con ascolti record di Doc nella tue mani. Infatti in Sandokan vedremo anche un inedito Luca Argentero nei panni di Yanez. Can Yaman più Luca Argentero si rivelerà un accostamento vincente? Intanto non sappiamo ancora che sarà Lady Marianna. 

 
 
 
Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!