Ozge Gurel il primo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia – VIDEO




Sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia l’attrice turca Ozge Gurel famosa per le sue dizi turche sbarcate su Canale 5. Lei che ha scelto proprio l’Italia come location del suo matrimonio con Serkan Cayoglu. Festeggiato con amici e famiglia a villa Rizzardi in Veneto.

Stasera look firmato Pinko per l’occasione è arrivata in laguna anche la sua manager Gunfer nota anche perchè segue Kerem Bursin (Love is in the air). Gunfer ha anche una sorella che vive in Italia per la precisione in Toscana. Infatti la sua manager conosce anche la lingua italiana. 

Quindi per l’attrice turca potrebbero arrivare dei contratti esclusivi che potrebbero riportare Ozge nel nostro bel Paese per nuovi progetti lavorativi. Anche perchè l’attrice è molto amata in Italia dove vanta una numerosa base fans che la segue da diversi anni. 

Questa sera Ozge Gurel splende in un abito di Pinko molto particolare. Abito leggero di seta, trasparente con applicazioni di piume con piccoli strass. Scollo anteriore con oblò e strascico leggero sul retro. Quasi un richiamo ad divinità greca ma che strizza l’occhio agli anni venti ed il popolare abito da charleston.  A completare il look dei bellissimi sandali oro di Aquazzura. Gioielli di diamanti a forma di piuma. 

A curare il suo make up l’amico Serhat Senn, per il look firmato Pinko con sandali Aquazzurra lo stylist Kemal Arda GÜRDAL. 

 

Un look favoloso per il suo primo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!