Can Yaman: la mamma Guldem lo abbraccia a Roma




La bellissima mamma di Can Yaman è volta da Istanbul a Roma con i manager del figlio per un breve soggiorno nella Capitale. Questo bellissimo viaggio nella Capitale per abbracciare il figlio ormai lontano da mesi.

Essendo Güldem Hanim molto giovane in passato veniva addirittura scambiata per la fidanzata di Can. Oggi i fans più affezionati la seguono e vedono quanto la donna sia legata al figlio e viceversa. Chissà se Güldem Hanim, oggi appassionata di tango, sia volta in Italia solo per abbracciare Can o per qualche impegno nell’ambito della danza? 

E’ stata proprio Güldem Hanim ad impartire lezioni di tango a Can per la serie tv Mr Wrong. Oltretutto Güldem Hanim conosce molto bene la lingua inglese ed è una professoressa di lettere quindi molto attenta all’istruzione del figlio per il quale lei stessa si è sempre detta orgogliosa delle scelte del figlio dal prestigioso liceo italiano ad Istambul alla laurea in Giurisprudenza sino agli studi intrapresi negli Usa. Oggi Can Yaman fa l’attore ma la sua determinazione l’ha portato a recitare in italiano rispolverando gli studi fatti al liceo e reciterà in inglese per la nuova serie tv Disney Plus. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!