Tiziano Ferro a Verissimo “Senza Roberto Casalino non sarai sopravvissuto all’adolescenza”




Intervista esclusiva a Tiziano Ferro oggi a Verissimo. Un ricordo importante l’amicizia con il famoso cantautore Roberto Casalino autore di centinaia di canzoni di successo non solo scritte a quattro mani con Tiziano Ferro ma anche per Marco Mengoni, Emma, Alessandra Amoroso, Fedez, Francesca Michielin e molti altri.

Confessa una longeva amicizia con Roberto Casalino iniziata nel 1993 quando due ragazzi uguali ma diversi dagli altri passavano il loro tempo insieme tra radio e giornata tra un cappuccino e tanti sogni nel cassetto. Tiziano confessa: “senza di lui non sarai sopravvissuto all’adolescenza“.

Grande affetto e tanti bei ricordi dalla prima fidanzata alle passioni tra cui la musica che poi ha sancito il legame. Tiziano oggi è una star mondiale ma si è realizzato anche nella vita privata con un marito che ama alla follia e due figli. Ha preso la rivincita da un vita che l’ha sempre escluso per le sue diversità tra bulli e quell’aspetto fisico che lo penalizzava fino all’occasione che l’ha reso oggi uno dei cantanti più amati nel mondo. Il successo esplode con “Rosso Relativo” e diversi chili in meno. Ma la voce quella è sempre la stessa: un dono unico che ha saputo far crescere e che l’ha reso “il nostro” amato Tiziano Ferro.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!