Raffaella Mennoia ricorda commossa Manuel Vallicella di Uomini e Donne




La commozione arriva direttamente dal volto più noto delle redazione dei programmi di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia che una degli autori. Lei ha conosciuto molto bene Manuel, e l’ha seguito nel suo percorso a Uomini e Donne prima come corteggiatore di Ludovica Valli e poi come tronista.

Raffaella è uno dei volti storici dello staff di Maria De Filippi, ovvero, la famosa redazione. Proprio Raffaella con altri membri dello staff seguono i ragazzi dei programmi di Maria. In particolare Raffaella si occupa di Uomini e Donne e C’è Posta per te oltre che Temptation Island

Raffaella con gli altri membri della redazione diventano una sorta di amici ed “angeli custodi” che li seguono e li supportano durante l’esperienza tv nei programmi. E condividono molto: diventano confidenti e consiglieri nel percorso di tronisti e corteggiatori.

Per questo oggi Raffaella appare molto provata dopo la notizia della morte di Manuel. Perchè si instaura una sorta di situazione confidenziale quasi una seconda famiglia. 

Sono ore che scrivo e poi cancello…e niente mi si spezzano le parole non scorrono dal cuore si fermano alla mano..provo a scrivere con la testa ma mi si confondono i pensieri i ricordi le nostre chiacchiere..allora niente scrivo solo nella forma più sincera mi dispiace talmente tanto da non saperlo scrivere e neppure pensare..la tua mamma si prenderà cura di te❤️Ciao Manuel Riposa in Pace

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!