I nuovi tronisti di Uomini e Donne: Federica, Federico, Fede e Lavinia




Conosciamo meglio i 4 nuovi tronisti di Uomini e Donne presentati ufficialmente nella puntata di oggi andata in onda su Canale 5.

Federica

28 anni, Santa Maria Capua Vetere (CE), mamma di un figlio di 2 anni e mezzo.

E’ single da 3 anni e non cerca un padre per suo figlio ma un uomo che possa condividere con lei tutto. All’età di 8 anni ha perso il suo papà e per questa ragione cerca un uomo che la faccia sentire protetta e le dia le giuste attenzioni.

È istintiva e sicura di sé ma prudente nei sentimenti a causa della sua precedente esperienza.  Un uomo per piacerle deve farla sorridere, essere solare ma non deve essere né sdolcinato né troppo presuntuoso.

Lavinia 

26 anni, Roma. Studia Scienze Politiche e Relazioni internazionali. Le mancano 6 esami alla laurea. 

Vive con la sua famiglia (mamma, papà e sorella) alla quale è molto legata.

È una persona diretta, esigente ed orgogliosa, ha sofferto per amore ma non lo ha mai dato a vedere. Ha un sesto senso molto spiccato che le fa capire subito chi la può attrarre. Un ragazzo per conquistarla deve essere molto paziente e tenace.

Fede 

25 anni, Genova. I suoi genitori sono separati, lui vive con sua mamma e ha un ottimo rapporto con entrambi. Gioca a pallanuoto e si definisce un buongustaio.

Lavora come odontotecnico da 5 anni nello studio del papà. 

In amore non si reputa un ragazzo molto fortunato, quando si innamora è molto generoso ma spesso rischia di diventare impacciato. 

Vorrebbe trovare una ragazza sincera, che lo ami per quello che è.

Federico 

25 anni, Roma. È un ingegnere aereonautico e ricopre a lavoro una posizione di grande responsabilità.

La sua famiglia è formata dalla mamma -sua figura di riferimento fin da piccolo- il fratello e le due sorelle minori. Non ha rapporti con suo padre ed è sempre stato lui “l’uomo di casa”.

È una persona molto esigente con un carattere diretto ma è anche un ragazzo di cuore a cui piace far stare bene le persone che gli sono accanto. 

Il suo sogno è quello di costruire la “sua” famiglia. 

Vorrebbe accanto a sé una donna forte che sappia cosa vuole nella vita. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!