Bridgerton 3 chi sarà Sophie Beckett che farà innamorare Benedict?




La seconda stagione di Bridgerton ha avuto un grandissimo successo e come sappiamo sono state rinnovate da Netflix anche la terza e la quarta stagione. Ma il libri di Julia Quinn sono un’ispirazione per la sceneggiatura della serie come ci ha dimostrato la seconda stagione ora disponibile su Netflix.

Infatti Shonda Rhimes ha cambiato molte cose rispetto alla trama originale del secondo libro di Julia Quinn. Quindi la prossima stagione di Bridgerton tratta dal terzo romanzo di Julia Quinn (La proposta di un gentiluomo) che parla dell’amore romantico tra Benedict Bridgerton (Luke Thomspon) e la giovane Sophie Beckett (una sorta di Cenerentola) potrebbe essere rivoluzionata ulteriormente.

Il bel Duca che ci ha lasciato dopo la prima stagione molto audace, dove l’abbiamo visto in ogni sua “grazia”, mentre il giovane visconte è stato più casto. Un cambio di rotta voluta per dare più spazio al racconto e non trasformare il tutto in una serie erotica. Anche se le scene del Duca sono state un vero cult!

Ora potrebbero decidere di far riemergere la parte “calda” raccontata nei libri della ormai famosissima Julia Quinn per riprendere da dove aveva lasciato. Soprattutto sappiamo quanto Benedict sia più “aperto” alle nuove esperienze soprattutto che darà il volto alla dolce Sophie Beckett?

Questa volta si vorrà omaggiare un’attrice asiatica o latino-americana? Sempre per dare continuità al concetto di inclusività. 

Quindi chi potrebbe essere la bella Sophia figlia illegittima di un conte nata da una relazione fugace con una cameriera mai riconosciuta. Lord Richard Gunningworth, il conte di Penwood, prende sotto la sua ala la piccola Sophie dandole una degna istruzione. Sophie perde la madre durante l’infanzia e cresce con il padre senza mai chiamarlo “papà”. Poi quando ha 15 anni rimane orfana, per la morte prematura del padre che si era risposato con un’ambiziosa nobildonna già madre di due figlie, inizia il suo incubo.  Sophie si trasforma nella “Cenerentola” della storia fino quando non fugge ma il passato torna da lei. 

Se Mary ha accolto Kate come una figlia biologica amandola quanto Edwina non si dirà lo stesso di Araminta Reiling madre di Rosamund e Posy ma che odia profondamente la povera Sophie e che tratta come una domestica.

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!