Anticipazioni giuria e squadre Amici 21 serale: gli indizi in una foto




Arrivano dal web le prime anticipazioni sulla prima puntata del serale di Amici 2022. Puntata molto attesa che vede ben 18 allievi scontrarsi al serale divisi in tre squadre capitanate dai prof (uno di canto ed uno di ballo).

La giuria sarà composta da tre giudici speciali . Secondo quanto rivelato da Dagospia, Maria De Filippi avrebbe riconfermato il trio dello scorso anno Stefano De Martino, Emanuele Filberto e Stash.

Mentre i prof sono divisi in tre squadre: Lorella Cuccarini con Veronica Peparini,  Alessandra Celentano con Anna Pettinelli, Rudy Zerbi con Raimondo Todaro. 

Questo secondo gli indizi della prima foto ufficiale del serale con i prof. La domanda è: ma davvero Rudy e Todaro nella stessa squadra?

 

Infatti i più attenti sostengono che questa foto (immagine sopra) riveli le coppie prof in base a quale insegnate di ballo e canto si tocchino nonchè alla vicinanza. Lorella e Veronica sembra quasi si tengono quasi per mano. Alessandra ha la mano dietro ad Anna che a sua volta con il pollice sembra indicare la Celentano. Mentre Rudy sembra indicare Raimondo.

– LE SQUADRE DI AMICI 21 –

Rudy Zerbi conta su Calma, LDA, Gio Montana e Luigi Strangis. Mentre Raimondo Todaro: Christian, Nunzio e Serena.  

Per Lorella Cuccarini ci sono Aisha Maryam, Alex e Sissi e per Veronica Peparini: Alice, Dario e John Erik.

Anna Pettinelli ha Albe e Crytical ed  Alessandra Celentano ha in squadra Carola, Leo e Michele. 

Ipotesi quella dei prof non del tutto assurda dato che Anna e Veronica sono già state nella stessa squadra ed anche Alessandra e Rudy. Quindi quest’anno potrebbero aver scelto di fare abbinamenti meno scontati.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!