Demet Ozdemir a marzo per Disney in “Dünya ile Benim Aramda” ma Kerem Bursin non ha ancora accettato: il retroscena fa gossip




Secondo i media turchi sarebbe andata in porto la trattativa tra Disney e Demet Ozdemir che la vede protagonista della serie “Dünya ile Benim Aramda” (Between the World and Myself). Ma per il ruolo di protagonista maschile sarebbe in ballo Kerem Bursin che non avrebbe ancora accettato ma le trattative sarebbero in corso.

Secondo quanto rivelato dalla giornalista Birsen Altuntas il ruolo inizialmente era stato affidato ad Hande Ercel ma l’attrice avrebbe declinato l’offerta dopo che lo sceneggiatore Pınar Bulut si sarebbe rifiutato di rimuovere una scena molto audace dal copione.

Quindi dopo il rifiuto di Hande Ercel sarebbe arrivato il “sì” di Demet Ozdemir che avrebbe accettato e firmato per il ruolo di protagonista della serie , le cui riprese inizieranno già a marzo 2022. Molto spesso il rifiuto di un attore diventa la fortuna di un altro… non sarebbe la prima volta.

Di queste “storie” il dietro le quinte dei casting a Hollywood è pieno.

Pensate a Gwyneth Paltrow che rifiutò il ruolo di Rose in Titanic ruolo poi accettato da Kate Winslet. Bruce Willis ha rifiutato il ruolo di Sam in Ghost . Jennifer Jason Leigh rifiutò la parte di Vivian in Pretty Woman che fu la fortuna di Julia Roberts. Ma anche la Roberts rifiutò importanti copioni che poi sono stati il successo di altre. Ed esempio Basic Instinct, il ruolo di Mary Corleone ne Il Padrino 3, la parte di Annie in Insonnia d’amore, il ruolo principale in Shakespeare in Love.

Spesso un rifiuto diventa la fortuna di un altro oppure la scelta giusta che ti porta ad un progetto che ti valorizza maggiormente. Quindi non è giusto giudicare le scelte delle due attrici. Ognuna ha le idee chiare su cosa vuole.

A questo punto la vita degli attori di queste “dizi”, che conosciamo anche in Italia, sembra intrecciarsi proprio nella selezione per Disney Plus tra conferme e smentite aspettiamo nuovi dettagli su questa nuova serie.

Ma soprattutto se Kerem Bursin rifiutasse chi affiancherà Demet Ozdemir? Di certo la Disney pare punti ad attori conosciuti oltre i confini turchi per queste prime serie da lanciare in agosto sulla piattaforma.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!