Amici di Maria de Filippi: ospiti Fiorella Mannoia e Mara Sattei




Domani alle ore 14.00 su Canale 5 l’appuntamento e’ con Amici di Maria De Filippi ospite di Maria in studio la Signora della musica italiana Fiorella Mannoia che stila la classifica delle cover.

Oltre alla questione aperta dal Prof Rudy Zerbi che vede contrapposte l’allieva Elena e l’aspirante allieva Paily (con ipotesi di sostituzione o eliminazione anche di entrambe) sono previste 3 sfide di canto che coinvolgono Albe, Luigi e Nicol.

A giudicarle Sara Andreani.

Direttore Marketing e Promozione Warner Music Italy e Giulia Gori Direttore di The Orchard. Il Prof Raimondo Todaro ha proposto una sfida interna tra i ballerini Christian e Cristiano: verrà accettata?

In rappresentanza dei Network radiofonici a giudicare gli inediti dei ragazzi Federica Gentile per RTL 102.5 e Radio Zeta, Silvia Notargiacomo per R101, Pippo Pelo per Radio Kiss Kiss e Massimiliano Montefusco per RDS.


Super ospite della puntata la cantautrice Mara Sattei che presenta “Parentesi” feat Giorgia primo singolo estratto dal suo album d’esordio “Universo” (uscito venerdi’ 14 gennaio).

Produce Fascino P.g.t per Mediaset- Produttore esecutivo Paola Di Gesu

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!