Amici 2021 Serale Seconda Puntata: chi è stato eliminato tra Leonardo e Aka7even?




Amici 2021 SPOILER seconda puntata – Tre manche nella Seconda puntata del serale di Amici 20: registrata giovedì 25 marzo 2021 ma andrà in onda sabato 27 marzo 2021 su Canale 5. Due eliminati.

Come nella passata puntata la squadra con più vittorie nel corso della manche è quella di Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano. Che dopo la vittoria sulla squadra di Arisa e Lorella Cuccarini determina l’eliminazione di IBLA. 

Mentre nella seconda manche mandano al ballottaggio Aka7even della squadra di Peparini e Pettinelli. Anche loro sconfitti dal team Zerbi- Celentano.

Arisa e Lorella Cuccarini riescono a prendersi la rivincita nella terza manche con la sconfitta dell’imbattibile della serata: team Zerbi- Celentano. 

Al ballottaggio finale contro Aka7even, finisce Leonardo. 

I ragazzi rientrano nella casetta per scoprire, dalla voce di Maria De Filippi, il nome del secondo eliminato della puntata del 27 marzo 2021 tra Aka7even e Leonardo.

Molto probabilmente toccherà al cantante Leonardo lasciare la scuola. Questo è un pronostico per avere la notizia ufficiale dobbiamo attendere la messa in onda di sabato 27 marzo 2021. Sarà davvero Leonardo l’eliminato della seconda puntata di Amici 20?

L’eliminato ufficiale della seconda puntata dopo Ibla é Leonardo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!