Can Yaman guerriero nel nuovo film della Marvel? No è lo spot Pasha Fencer – Video




Can Yaman sarebbe perfetto per vestire i panni del supereroe in un film della Marvel come dimostra il nuovissimo spot del videogame Pasha Fencer.

Molti l’hanno paragonato a James Bond vedendolo in smoking ma con l’armatura e la spada non si può non pensare alla Marvel. In realtà è il nuovissimo videogioco Pasha Fencer in cui, Can Yaman, da il volto al nuovo ambasciatore. 

Ma questa sua nuova veste di guerriero ci ha mostrato l’attore turco, re delle commedie romantiche, e devo dire che l’armatura non gli sta davvero male!

Anzi, se sul suo cammino ci sarà un progetto con Ferzan Ozpetek (che pare stia pensando alla trasposizione cinematografica di “Come un respiro”) potrebbe esserci anche un film della Marvel. Il vantaggio di Can Yaman è il conoscere molte lingue, compreso l’inglese. Quindi non avrebbe alcun problema a recitare in una pellicola oltre oceano. Chissà se qualcuno ci starà pensando… Ma non fatecelo morire come Iron Man!

Intanto aspettiamo notizie di Ozpetek che sta celebrando il successo del suo romanzo “Come un respiro”. Come ha detto a Mara Venier durante Domenica In il film non arriverà nell’immediato ma ci sarà sicuramente!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Notizieweblive.it (@notizieweblive)

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!