Can Yaman al lavoro con il suo team: manager, truccatori e styler




Uno scatto pubblicato da Ayşe Bayram, make up artist che si è occupata anche della serie Bay Yanlis mostra il “team Can” impegnato in un nuovo progetto.

Con lei nel selfie pubblicato nelle sue stories di Instragram anche i due manager di Can Yaman che l’hanno accompagnato anche nel suo recente viaggio in Italia: Cüneyt Sayıl e İlker Bilgi. E una new entry nello staff la stylist Damla Yilmaz. 

In cosa è impegnato in bel Can Yaman? 

I manager di Can Yaman hanno taggato nelle loro storie di Instagram una serie turca che inizierà stasera su Star Tv, Sol Yanım. Ma se in un primo momento avevo pensato a Can come new entry nella serie! Ragazzi occhio alle Fake News! 

Cüneyt Sayıl e İlker Bilgi non seguono solo Can Yaman ma anche Oktay Çubuk, attore turco che è uno dei protagonisti proprio di Sol Yanim.  

Infatti un ingresso in corsa di Can Yaman, in una serie già prodotta, era improbabile. Anche perchè Can oramai, dopo il successo internazionale, viene scelto come protagonista non come personaggio secondario!

Quindi mi dispiace non riuscirvi a fornire altre notizie ma al momento non avendo news certe non posso scrivere di più! Ma restiamo in attesa di nuove avvincenti novità!

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!