Ozge Gurel a Dizi Doktoru: la dichiarazione d’amore a Serkan Cayoğlu – VIDEO




Ozge Gurel nella sua intervista a Dizi Doktoru ha parlato della sue relazione con l’attore turco Serkan Cayoglu nessun matrimonio in vista ma tanto anzi, tantissimo amore.

Una dichiarazione di Ozge Gurel ha complito molto le fans turche ed è stata la più “tweettata”. Una sorta di dichiarazione d’amore e molto romantica per il suo fidanzato Serkan. 

Ozge quando la conduttrice Oya Doğan le dice: “Hai recitato anche con Serkan Cayoglu possiamo dire che l’amiamo? “ (e fa il gesto del cuore unendo le mani).

Ozge risponde: “Anch’io”. 

Poi riguardo alla sua vita con Sarkan. 

Se vedo Serkan in soggiorno e sto bevendo un caffè a tavola. Ogni volta che mi alzo, sono felice e quando guardo indietro il sapere che mi siederò accanto a lui ogni giorno mi rende ancora felice, oggi, a distanza di anni“. 

La coppia sta insieme dal 2014. Molti hanno scritto delle loro nozze ma la coppia non ha mai ufficializzato alcuna data ne tanto meno annunciato il matrimonio. Al momento Ozge è molto felice e innamorata come il primo giorno ma le nozze non sono ancora all’ordine del giorno!

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook