Amici 2020 Aka7even (Luca Marzano) ai casting di X Factor 11 voce da brividi – VIDEO




Oggi abbiamo conosciuto uno dei ragazzi che farà parte della classe di Amici 20. Si tratta di Aka7even, il cui vero nome è Luca Marzano. Molti hanno contestato questo trapper dicendo “senza auto-tune non vale nulla“. Invece Luca ha una voce da brividi!

Come lo so? Perchè il trapper, dal nome d’arte simile ad un codice fiscale peggio di quello scelto da Elon Musk per il figlio, si era presentato alle audizioni di X Factor 11 lasciando tutti a bocca aperta. Look diverso da “bravo ragazzo” e voce e piano in un’atmosfera suggestiva. Con Fedez e Levante rapiti da questo giovanissimo cantante.

All’epoca aveva 16 e raccontò un problema si salute e la rinascita con la voglia di fare musica. Infatti a causa delle crisi epilettiche finì in coma. Durante questa condizione durata circa una settimana gli fecero ascoltare le canzoni del fratello con delle cuffie. Iniziò a piangere ascoltando il fratello cantate e capirono che a breve si sarebbe risvegliato. Al risveglio ha deciso di imparare a suonare il pianoforte e che voleva fare musica.

Poi non è stato scelto per i live ma sicuramente come mostrano alcuni video su Twitter ha del potenziale che ha mascherato ad Amici, forse, per proporre “un prodotto discografico” più appetibile e vendibile sul mercato discografico nel 2020.

Ma veramente un cambiamento drastico! Ma vale la pena di mascherare il proprio talento per avere una chance? Oppure i gusti musicali di Luca sono cosi cambiati?

Questo spiega anche perchè ha scelto il banco di Elodie ed Anna Pettinelli ha puntato un talento nascosto da maches, auto-tune e pantaloni larghi e ci ha visto lungo! Molto lungo!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!