Amici 20 di Maria De Filippi: la classe, anticipazioni e quando inizia




Amici 20 è pronto a tornare con una nuova classe che dovrà non solo affrontare nuovi esami fino al serale ma anche le regole dettate dall’emergenza covid.

Cosa cambia? Sicuramente il modo di vivere l’esperienza nel talent di Maria De Filippi. Il talent dovrebbe tornare a metà mese (14 novembre). Prima con le puntate del sabato pomeriggio poi in primavera con il serale. Mentre il Daytime approda su Italia 1 nella fascia pre-serale. 

Sicuramente per evitare assembramenti potrebbe essere scelto di presentare direttamente la classe 2020 /2021 senza l’adrenalinica selezione tra un gruppo di “finalisti” in studio.

Anche i professori cambiano tra gli oramai intramontabili Rudy Zerbi, Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Sembra che ci sia in corso un probabile accordo con Lorella Cuccarini. Una new entry data quasi per certa nel corpo docenti canto è la cantante Arisa. Da X Factor ad Amici. Proprio dove prima di Sanremo 2010 fece i casting rimanendo però esclusa. La stessa Maria De Filippi aveva ammesso capita di sbagliare e non capire il potenziale. 

Si potrebbe anche scegliere di isolare da subito la classe evitando il rischio di contagio nel lasciare liberi in hotel i ragazzi. Ma questa resta un ipotesi possibile ma non certa.

In questi mesi di casting moltissimi hanno provato ad entrate in uno dei primi talent italiani. Ma la classe verrà rivelata solo nella prima puntata anche se qualche anticipazione potrebbe arrivare a breve. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook