Can Yaman, Ozge Gurel e Bay Yanlis (Mr Wrong) finalisti ai Produ Awards 2020




Bay Yanlis candidata ai Produ Awards 2020 come miglior Telenovela in lingua straniera. E Can Yaman e Ozge Gurel sono candidati come migliori attori in lingua straniera.

Successo internazionale per la serie turca Bay Yanlis che vede la serie ed i suoi protagonisti tra i finalisti dei Produ Awards 2020. 

Ma cosa sono i Produ Awards

PRODU, leader nell’informazione e nei contatti nel settore dell’intrattenimento e dell’innovazione in America Latina, con più di 30 anni nel mercato, assegna i PRODU Awards in riconoscimento dell’eccellenza nella produzione e nel talento. Sono giunti alla sua quarta edizione.

Una giuria composta da oltre 300 dirigenti e TOP creativi valuta le candidature.

 La cerimonia di premiazione verrà condotta da Valeria Mazza e Boris Izaguirre e avrà luogo a Miami giovedì 3 dicembre 2020. I candidati delle diverse categorie saranno collegati alla cerimonia online. Questo in rispetto delle norme Covid.

PRODU Awards sono un riconoscimento nei confronti del settore, poiché tutti i membri della giuria fanno parte di questo mondo, essendo dirigenti di spicco di aziende come D isney, Amazon, Argos, Netflix, Movistar +, Televisa, Telemundo, ViacomCBS, Banijay, WarnerMedia e Sony.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!