Punto & Virgola nuovo talk show di Canale 10 con tantissime star




E’ stato presentato nella cornice del Porto Turistico di Ostia “Punto & Virgola”, il nuovo programma in onda su Canale Dieci. Padrone di casa il camaleontico conduttore Carlo Senes, volto storico della rete, che dopo 20 anni al timone di “State Comodi” ha deciso di cimentarsi in una nuova appassionante sfida professionale. 

Nel corso delle varie puntate si susseguiranno ospiti importanti che avranno modo di confrontarsi con il ricchissimo cast composto dallo showman Antonio Delle Donne, dal disturbatore della tv Niki Giusino, dal ballerino delle dive Simone Ripa, dall’attore Jano De Gennaro, dallo psicologo Domenico Giuseppe Bozza, dall’opinionista Moira Sorrisi e dalla responsabile della rubrica del bon ton Roselyne Mirialachi. Lo staff della Face Place Academy di Pablo Gil Cagnè si occuperà del trucco degli ospiti mentre Roberto Ceccarelli di Dacci 1 Taglio ne curerà il parrucco. 

Una grande sfida per Carlo Senes, che in conferenza stampa ha dichiarato: “Avevo già da tempo voglia di un cambiamento e questo lockdown mi ha permesso di riorganizzarmi tirando le somme. Questo programma rappresenta un nuovo inizio. Il punto è la fine di qualcosa, la virgola quello che andremo a costruire nonostante tutto quello che stiamo vivendo in questi giorni. Tutti potranno partecipare, aspetto le mail di chi vuole venire in trasmissione per interagire con me e la mia squadra di colleghi e amici”.

Ospiti della prima puntata gli ex sindaci di Roma Gianni Alemanno e Francesco Rutelli e la showgirl Maria Monsè.

Tanti gli ospiti che sono intervenuti alla presentazione: il produttore Alfonso Stagno, il regista Fabio Schifino, l’attrice Simona Di Gennaro, il vincitore del Boss delle Pizze Marco Quintili, lo scrittore e modello Homar Iafisco, la modella Melody Chigozie. La presentazione si è conclusa con il pranzo organizzato nella splendida cornice del Lux. La torta è stata offerta dal maestro gelataio Gunther Rohregger, già premiato dal Gambero Rosso e protagonista di diversi programmi tv. L’appuntamento è dal 4 novembre con il nuovo salotto della tv regionale più amata.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook