Valentina Autiero e Gemma lasciamo Uomini e Donne: una per amore l’altra in lacrime




Sul web sono arrivate le anticipazioni delle ultime registrazioni del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ci saranno due abbandoni importanti : Valentina e Gemma.

Valentina lascerà il programma dopo uno scontro con il suo nuovo corteggiatore Germano. Ma non sarà un addio anche perchè non esce proprio mano nella mano con applausi e rose rosse. Infatti secondo quando riporta “Il vicolo delle news” Valentina avrà un litigio con Germano e alla fine decideranno di stare insieme con il benestare di Maria De Filippi che convince Valentina ad accettare la proposta di Germano di conoscersi fuori dal programma. Valentina inizialmente titubante, ma poi accetta. 

Gemma riceverà l’ennesima delusione: Biagio dopo averla corteggiata ed averle regalato una sorpresa speciale con ila sua presenza in un momento importante della vita privata di Gemma (la nascita della nipote) scopre che esce con Sabrina. I due appaiono molto felici e Gemma rimane molto delusa. La situazione è difficile per Gemma che ancora una volta si era buttata nella storia con tutta se stessa. Tina che non perde occasione per attaccare Gemma quando arriva una corteggiatrice per Nicola che dice di fare la pescivendola scatta la battuta “Anche tu Gemma ti intendi di pesci“. Le due hanno violento scontro e Gemma esce in lacrime e dice di non farcela più a sostenere tutto ciò che avviene nel programma e comunica di volerlo lasciare.

Sarà così non vedremo più Gemma e Valentina troverà l’uomo della sua vita in Germano. Oppure entrambe usciranno dalla porta per rientrare dalla finestra! 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook