Serkay Tütüncü su Bay Yanlis: “Meno male che ho partecipato a questo progetto”




L’attore turco Serkay Tütüncü, che in Bay Yanlis vestiva i panni del socio e migliore amico di Ozgur (Can Yaman) ovvero Chef Ozan, ha parlato molto bene della serie tv ed è felice di avervi preso parte anche se è finita.

Serkay Tütüncü in un’intervista apparsa sul portale turco elevizyongazetesi.com parla della fine della serie Bay Yanlis

Serkay ammette di essere molto felice di aver fatto parte del cast della serie TV Mr. Wrong, dove ha dato vita al personaggio di Ozan Dinçer.

Abbiamo fatto del nostro meglio, mi è piaciuto molto. Meno male che ho partecipato a questo progetto. Ma è finita. Tutto è andato molto bene per noi. Non ci sono problemi, sono comunque felice“. 

E sulla fine della serie è stato molto diplomatico parlando di una mancata reazione del pubblico intesa, forse, come ascolti tv.

In realtà è stato un progetto molto piacevole per noi. L’abbiamo girato divertendoci, ci siamo divertiti moltissimo. Ma questo è inerente all’attività“. Spiega che lui vede il progetto del punto di vista dell’attore quindi elogia il lavoro ed il progetto e spiega che molto probabilmente il pubblico non ha avuto la reazione che speravano. Di conseguenza una serie può finire proprio per questo. Sicuramente fa riferimento ai bassi ascolti tv.

Ma non fa cenno al web. Ricordiamo che le visualizzazioni sul canale Youtube Ufficiale della serie faceva milioni di views ad ogni puntata. E anche la diretta streaming web  (in contemporanea con la messa in onda Turchia sul canale Fox ) offerta gratis sul sito ufficiale Fox vantava milioni di utenti collegati oltre alle successive visualizzazioni una volta che la puntata veniva carica. Questo ha creato non poche polemiche sull’effettivo dato di share. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook