Can Yaman oggi alla registrazione di C’è Posta per te poi vola a Milano




Can Yaman oggi, 30 settembre 2020, ospite di Maria De Filippi per la registrazione di C’è Posta per Te domani atteso a Milano. Un tour impegnativo per Can Yaman dopo la fine delle riprese della serie turca Bay Yanlis.

Oggi alle 14 è prevista la registrazione di C’è Posta per Te  in via Tiburtina presso gli studi Mediaset di Elios. Can Yaman dovrebbe arrivare nel pomeriggio presso gli studi Elios ed effettuare i ferrei controlli che la redazione di C’è Posta per te ha previsto per rispettare le norme anti-covid-19. Molto probabilmente prima verrà fatto accomodare il pubblico all’interno dello studio poi arriverà Can per evitare assembramenti all’interno dei cancelli degli Elios. 

Alla registrazione è presente un pubblico molto ristretto rispetto alle passate edizioni munito di mascherina e divisorio in plexiglass ma anche sottoposto a test sierologico sul posto. In questo lo staff di Maria De Filippi è molto scrupoloso. 

Domani Can Yaman dovrebbe avere un secondo impegno a Milano molto probabilmente Verissimo dato che lo registrano con due giorni di anticipo rispetto alla messa in onda.

Ma anche Barbara d’Urso lo attende a braccia aperte nel suo Live per un’intervista esclusive in prima serata.  Ma voci di corridoio dicono che Can rientri ad Istanbul sabato quindi… questa ospitata potrebbe saltare!

Visualizza questo post su Instagram

Altro giro altra corsa . Un saluto veloce poi milano . @canyaman

Un post condiviso da ADC MANAGEMENT 📺 (@adcmanagement1) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook