Bay Yanlis 13: Ozgur in ginocchio ma perchè la faccia delusa di Ezgi? Ve lo sveliamo!




Tutti ci siamo chiesti perchè di fronte alla proposta di Ozgur (Can Yaman) abbiamo visto la faccia di Ezgi (Ozge Gurel) delusa. Perchè la sognatrice Ezgi è sconvolta?

Il volto di Ezgi è deluso nell’ultimo fotogramma del video anticipazioni della puntata 13 di Bay Yanlis. Semplice la bella confezione di velluto blu non contiene una anello di diamantima delle cuffie! Ebbene si dentro alla scatolina non c’è un diamante ma delle cuffie bluetooth per il telefono!

Ci sarà una scena esilarante in cui Ezgi penserà che sia una scatola contenente l’anello e quando Ozgur entra in casa la prenderà tra le mani per sbirciare l’anello. Ma proprio mentre la sta per aprire le scivola dalle mani e le cade in piscina… Ozgur la recupera… ma quando la apre l’amara sopresa!

Ozgur è cambiato tantissimo ha imparato cosa sia l’amore e si trova a vivere la sua prima relazione mentre Ezgi da sempre sogna una relazione che la porti alle nozze e cerca di viverla dal primo fidanzato ma tutti prima o poi la deludono approfittandosi della sua generosità. Ma non è un amore che deve essere vissuto come una corsa contro il tempo…. ma piano piano!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook