Bay Yanlis/Mr. Wrong 14 puntata: anticipazioni nuova location le foto di Can Yaman e Ozge Gurel




Bay Yanlis si sposta sul lago di Sapanca: lo ipotizziamo dalle foto di instagram di Cemre Gümeli e Serkay Tatuncu.

Grazie ai social abbiamo appreso che gli attori di Bay Yanlis stanno girando la puntata 14 (come mostra il copione pubblicato su Instagram da Can Yaman).

Mentre Serkay (Chef Ozan) ci mostra una nuova location che sembra lungo un lago o comunque in mezzo alla natura vicino ad un corso d’acqua. Con lui Cemre Gümeli (Deniz) che appare infreddolita e spaventata…. forse dalle oche? Anche Ozge si mostra in abiti autunnali in una location “fredda”. E Can Yaman è in mezzo al fango con gli stivali… Questo ci incuriosisce molto!

A quanto pare ci sarà un campeggio… oppure un’insolita gita fuori porta? Facendo una ricerca su google potremmo azzardare e dirvi che potrebbe trattarsi del lago di Sapanca (in turco: Sapanca Gölü) .

Questo grazie ad una delle sceneggiatrici (Banu Tak) che ha pubblicato una foto indicando la location di Ormanya tipica per delle casette in legno dagli stili fiabeschi un po’ hobbit ed un po’ 7 nani. La location non dista moltissimo dal famoso lago di Sapanca.

Magari Ozgur, Ezgi, Deniz ed Ozan hanno deciso di concedersi una vacanza sul lago in una sorta di campeggio tra amici. Ma le nostre sono ipotesi… non prendetele come oro colato!

Ma ciò che non riusciamo a capire è “bolum 14” ovvero puntata 14. Quindi le domande sono queste: la prima stagione secondo indiscrezioni avrebbe dovuto concludersi con la puntata 13. Perchè iniziare una seconda stagione con 14?

Che la prima stagione abbia subito una variazione aumentando il numero di episodi, magari, giusto un paio? Oppure come è successo in Erkenci Kus (DayDreamer) ci sarà un salto temporale di conseguenza si parla di una seconda stagione “impropriamente” continuando a numerare le puntate senza modificare la cronologia numerica e di conseguenza non si parla di stagione 2 ed episodio 1?

Di positivo c’è che comunque ci sarà una puntata 14, che sia la prima della seconda stagione o il proseguo della prima, la vedremo il 2 ottobre… quindi non rimarremo a bocca asciutta ma la serie continuerà senza interruzioni di programmazione.

Forse lo capiremo nei prossimi giorni. Intanto siamo incuriositi dalla nuova location dopo Bursa e Gocek.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!