Bay Yanlis 13 terzo video anticipazioni sub ita: il matrimonio di Cansu, lo scontro tra Tolga e Ezgi con Ozgur




Questa settimana la Fox ha rilasciato ben tre video anticipazioni sulla puntata 13 di Bay Yanlis che dovrebbe chiudere la prima stagione. Anche se gli attori di Bay Yanlis stanno già girando la 14… quindi non è chiara la suddivisione… tra prima e seconda stagione…

Intanto sappiamo che il nuovo video anticipazione sulla puntata 13 di Bay Yanlis si intitola: Özgür’ün Mekanında Skandal! (Lo scandalo al posto di Ozgur). 

Nel video si vede Cansu durante l’addio al nubilato nella notte che precede il giorno delle nozze… e Ozgur ed Ezgi infuriati con Tolga. Anche Ezgi solitamente calma si scaglia come una furia contro Tolga. Intanto nel locale nuovo di Ozgur ci sono le blatte… sicuramente un regalo poco carino di Tolga. E tornano Sedar e la sorella sempre pronti a tramare contro Ezgi ed Ozgur per far chiudere il locale.

Özgür: Non me l’avevi promesso? Non hai detto che l’argomento era finito? Ezgi: Özgür, va bene. Ok, non possiamo risolvere nulla con la forza bruta. Özgür: Esatto

COME AVERE I SOTTOTITOLI IN ITALIANO SUI VIDEO YOUTUBE UFFICIALI DI BAY YANLIS – Per avere i sottotitoli in italiano in alcuni video basta selezione “impostazioni” (il cui simbolo è la “rotellina” in basso a desta della finestra video).

Poi selezione “sottotitoli“. Scorrere verso il basso e selezionare “traduzione automatica“. In seguito selezionare “italiano“. Purtroppo, al momento, non è possibile per tutti i vide
o.

https://twitter.com/Le_Yamanine/status/1308768761697038337?s=19
Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook