Bay Yanlis la scena di Ozgur e Ezgi sotto le lenzuola tagliata – VIDEO




Bay Yanlis – Mr Wrong – Signor Sbagliato La scena di Ozge Gurel e Can Yaman tagliata dalla puntata 11 (bolum).

Bay Yanlis più attuale e meno casta di altre serie tv turche riceve il suo primo taglio per la messa in onda turca. Taglio che sicuramente vedremo nelle tv europee ed americane quando la serie verrà doppiata e trasmessa.

Come sappiamo spesso alcune scene vengono ritenute inadatte per apparire sui canali turchi. Di conseguenza vengono censurate ma girate comunque per la vendita all’estero. Come nel caso della puntata 11 di Bay Yanlis in cui Ezgi e Ozgur si risvegliano dopo la notte passata assieme.

E’ una scena romantica in cui i due si baciano e si nascondono sotto le lenzuola amoreggiando. Per noi abituati a ben altro… non c’è nulla di scandaloso o hot. Ma a quanto pare la scelta di non mostrare su Fox Turchia questa scena potrebbe celare una censura imposta dalle regole di questo Paese.

Sicuramente se è stata girata un motivo c’è. Quello più plausibile è che al di fuori della Turchia verrà doppiata e mostrata. Quindi in Spagna, per farvi un esempio, che ha acquistato la serie ed è in fase di doppiaggio verrà sicuramente mostrata durante la messa in onda.

La scena è stata condivisa su Instagram dal regista di Bay Yanlis.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook