Bay Yanlis/Mr Wrong 11 bolum episodio 11 sub Ita: diretta streaming e puntata completa Signor Sbagliato




SIGNOR SBAGLIATO – BAY YANLIS – MR WRONG – Questa sera venerdì 11 settembre 2020 andrà in onda su Fox Turchia ed in diretta streaming gratis sul sito ufficiale della Fox la puntata 11 della serie tv turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel.

La puntata numero 11 sarà poi caricata sul canale Youtube Ufficiale di Bay Yanlis e della Fox ed alcuni video in anteprima anche sulle pagine social (Instagram, Facebook e Twitter) della serie tv oltre che su Fox e Gold Film. 

Trama della puntata 11 di Bay Yanlis: Serdar non si arrende neppure quando scopre che Ezgi e Ozgur si sono fidanzati. Le mamme non sono molto contente ma quella di Ezgi sembra essere molto rassegnata anche grazie alle parole del compagno.

Ezgi inizierà il nuovo lavoro e scoprirà che l’azienda per cui lavora è del cugino di Ozgur. E qui si potrebbe aprire un nuovo momento diffcile.

Intanto dal promo si intuisce che Cansu potrebbe essere incinta e qusto scioccherà Levant che non saprà come reagire e gestire anche la gelosissima figlia.

Intanto chef Ozan e la bella Deniz saranno ancora più vicini…

https://twitter.com/GoldYapim/status/1304391029819404288

Per vedere la puntata in diretta streaming gratis in contemporanea con la Turchia basta andare sul sul sito ufficiale di Fox Turchia. La visione è gratis ma è in lingua originale.

https://twitter.com/GoldYapim/status/1304373393152790537

Mentre per la puntata su Youtube dovrete aspettare qualche ora dalla messa in onda. E per le traduzioni e quindi i sottotitoli ci sono moltissime pagine fans sui social e il famoso Maxi Show.

Qui il link per vederlo in diretta streaming video.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!