Bay Yanlis Puntata 9 Episodio Completo diretta streaming live video e con Sub Ita su Youtube e Facebook




MR WRONG / SIGNOR SBAGLIATO CON CAN YAMAN E OZGE GUREL – La nona puntata di Bay Yanlis andrà in onda venerdì 28 agosto 2020 su Fox alle ore 20 ( le ore 19 in Italia) sia sul canale che sul loro sito ufficiale in diretta streaming gratis anche per gli utenti ubicati fuori dai confini della Turchia

ANTICIPAZIONI – Nella nona puntata di Bay Yanlis secondo i video anticipazioni Ezgi e Ozgur iniziano una vita da coppia lontana però della madri che non conoscono la reale evoluzione. La madre di Ezgi la vuole spingere verso Sedar mentre quella di Ozgur vorrebbe il figlio lontanissimo da Ezgi. E questo per una bugia di Ozgur ed Ezgi.

Sedar non si da per vinto ed arriva spavaldo alla festa di compleanno a sorpresa di Ezgi organizzata dalle amiche e dalla madre. Ozgur non tollerà più Sedar che è evidente che non fa tutto per l’amore di Ezgi ma per sfidare Ozgur. E durante una discussione riceverà quel che si marita: un bel pugno in faccia da Ozgur. Diciamoci la verità noi fans di Can Yaman di Erkenci Kus (Daydremer) abbiamo rivisto Can Divit in questa scena…

A breve aggiorneremo l’articolo con il video ufficiale contente la puntata 9 completa di Bay Yanlis in lingua originale, e con i sub in Italiano.

Intanto vi lasciamo il link per vedere la puntata in diretta streaming sul sito della Fox Turchia.

Qui la puntata con i sub in italiano da Facebook.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook