Bay Yanlis/Mr. Wrong 9 Video e Sub Ita anticipazioni trailer




Cosa accadrà nelle nona puntata della serie turca Bay Yanlis? La serie tv, che vede protagonisti di una storia d’amore Can Yaman e Ozge Gurel nei panni di Ozgur ed Ezgi, sta avendo un successo inatteso che ha permesso di esportare oltre i confini turchi. Piattaforme digitali hanno acquistato i diritti ed oggi è seguita in moltissimi Paesi.

Ma cosa accadrà ad Ezgi e Ozgur dopo “il ciclone mamma”? Ezgi finisce nelle grinfie di Sedar che più che innamorato della bella PR sembra essere in competizione con Ozgur che al contrario soffre per questa vicinanza con la sua Ezgi. Ed al compleanno di Ezgi qualcosa accadrà soprattutto nella testa di Ezgi…

M qualcosa potrebbe cambiare basta che i protagonisti mettano da parte le paure e si confessino.

COME AVERE I SOTTOTITOLI IN ITALIANO – Per avere i sottotitoli in italiano in alcuni video basta selezione “impostazioni” (il cui simbolo è la “rotellina” in basso a desta della finestra video). Poi selezione “sottotitoli“. Scorrere verso il baso e selezionare “traduzione automatica“. In seguito selezionare “italiano“. Purtroppo, al momento, non è possibile per tutti i video ma per i trailer si. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!