Bay Yanlis/Mr. Wrong – Mr Wrong /Signor Sbagliato sub Ita VIDEO anticipazioni 8 puntata Youtube




ANTICIPAZIONI VIDEO BAY YANLIS 8 EPISODIO/BOLUM – Cosa accadrà nell’ottava puntata di Bay Yanlis che andrà in onda il 21 agosto 2020 su Fox ed in diretta streaming sul sito ufficiale Fox?

Ezgi e Ozgur si sentono vicini ma cosa accadrà quando le rispettivi madri “impiccione” arriveranno ad Istanbul. Intanto dovranno spiegare a Sedar e alla sorella cosa è successo dato che si trovano insieme nell’appartamento di Ozgur. Ma questo non sarà un problema dato che in parte conoscono l’episodio violento che ha visto protagonista Ezgi a La Gabbia a causa del suo ex fidanzato. 

Ma Ozgur sarà sempre più geloso di Sedar…. mentre Ezgi dovrà cercare di destreggiarsi tra le amiche e la madre che hanno capito che ama veramente Ozgur. 

 

 

Sotto il video Fox con le anticipazioni ma potete avere i sottotitoli in italiano cambiando le impostazioni:

COME AVERE I SOTTOTITOLI IN ITALIANO – Per avere i sottotitoli in italiano in alcuni video basta selezione “impostazioni” il cui simbolo è la “rotellina” in basso a desto della finestra video. Poi selezione “sottotitoli“. Scorrere verso il baso e selezionare “traduzione automatica“. In seguito selezionare “italiano“. Purtroppo, al momento, non è possibile per tutti i video.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!