Ballando con Le Stelle 2020: il cast con un po’ di Sanremo




Svelati alcuni nomi del cast di Ballando con Le Stelle 2020. Il noto programma di raiuno condotto da Milly Carlucci quest’anno sorprende!

Spostato in autunno a causa dell’emergenza Covid si scontrerà con Tu si que vales ma combatte la concorrenza con un super cast che a sorpresa comprende la conduttrice Elisa Isoardi, al momento orfana della Prova del Cuoco.

Ma ci sarà anche Alessandra Mussolini, Lina Sastri, Ninetto Davoli Costantino della Gherardesca, Rosalinda Celentano, Paolo Conticini,  Tullio Solenghi, Barbara Bouchet e Vittoria Schisano.

Ed ancora l’attore Gilles Rocca reso noto dalla lite a Sanremo tra Bugo e Morgan… perchè? E’ il famoso fonico apparso sullo sfondo durante la lite la cui identità sui social, dopo il litigio, è stata cercata con insistenza. Ed ancora il pugile Daniele Scardina (ex fidanzato di Diletta Leotta). Il pittore Antonio Maria Catalani conosciuto come Holaf. 

Giuria: Caroline Smith presidente e poi ci saranno ancora una volta Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook