Can Yaman news: potrebbe tornare in Italia




Sicuramente appena le misure restrittive si allenteranno il bel Can Yaman tornerà in Italia per qualche ospitata tv a valle della serie che andrà in onda dal 10 giugno su Canale 5: “Daydreamer – Le Ali del sogno“.

Se non ci fosse stata l’emergenza Covid-19 avrebbe già fatta il giro di tutte le trasmissioni di Mediaset per promuovere “Daydreamer – Le Ali del sogno“. Ma a settembre potrebbe tornare nel nostro Paese per qualche ospitata speciale se non per qualche contratto.

In passato si era parlato del ruolo di inviato all’Isola dei Famosi ma poi il reality è stato bloccato. Alcuni dicevano che poteva andare al Grande Fratello Vip o addirittura sul trono di Maria De Filippi. Di voci ne sono circolate tantissime dopo il successo di Bitter Sweet. Ma qualcuna si concretizzerà dopo la messa in onda di “Daydreamer – Le Ali del sogno“?

Di certo Barbara d’Urso non si lascerà sfuggire l’opportunità di averlo nuovamente in studio. Anche Maria De Filippi potrebbe invitarlo nuovamente a C’è Posta per te sicuramente le richieste “sorpresa” non mancheranno all’attiva redazione di Maria. 

Magari anche il cinema italiano potrebbe volerlo dato dopo il lockdown sta mettendo in moto nuove produzioni e copioni. Poi Can parla benissimo l’italiano sembra essere pronto per un salto nelle pellicole made in Italy

Noi siamo certi che che a breve “se tutto andrà bene” il bel Can tornerà in Italia. Anche perchè la trama di Daydreamr sembra molto più avvincente di Bitter Sweet e sarà, sicuramente, un nuovo successo per l’attore turco. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook